Rennes : Bling bling al parco delle Prairies Saint Martin

Azione di sabotaggio contro il progetto di “parco naturale ed urbano” delle Pariries Saint Martin a Rennes.
Ben incazzati contro i loro progetti urbani che ci sgomberano e vogliono farci andare via dalla loro città, nella notte fra il 28 e il 29 gennaio abbiamo lasciato esprimersi la nostra rabbia contro politici, promotori immobiliari e urbanisti. Di questi tempi, delle pubblicità inondano Rennes per vendere gli ultimi lotti del progetto per borghesi “Abitare nelle Prairies”, ciò ci ha spinti ad agire contro questo progetto di parco-museo, con il quale il Comune ha distrutto tutto, cerca di cacciar via gli abitanti per finire di installare un bel “parco naturale ed urbano”. Ma sappiamo quello che si nasconde dietro tutto quella vernice ecologista.

Bling! Bling!
Wouf!
Il rumore di due molotov che esplodono sulle escavatrici del cantiere ci fa piacere, speriamo che questo piccolo incendio scalderà un po’ il vostro cuore, così come ha fatto con noi!
Dedicato ai miserabili, ai barboni, ai poveri, agli esclusi, ai migranti, a tutti quelli e quelle che d’inverno hanno freddo perché mancano i soldi.
Solidarietà con gli incendiari di macchine di sbirri, di CPT, di manicomi, di prigioni e di tutto quello che ci rinchiude!
Solidarietà con la ZAD, nulla è finito, ci si rivede in primavera.

Delle arrabbiate.

[traduzione : Anarhija.info]

[en français]

This entry was posted in Italiano. Bookmark the permalink.